Missione speciale: Save the Queen!

I MeteoHeroes sono partiti per la nuova missione speciale Save the Queen e hanno bisogno del tuo aiuto. Infatti, ogni pacchetto di figurine che comprerai contribuirà a donare 1 CASA x 1 APE

Le api sono preziose alleate di Madre Natura perché, mentre volano da una pianta all’altra, impollinano i fiori, che così possono produrre tanta frutta e far crescere bene nuove piante.
In questo modo con il loro lavoro contribuiscono a preservare la BIODIVERSITÀ, il numero di specie di animali e piante che rendono unico il nostro Pianeta!

Sono attive tutto l’anno, in estate gli scienziati ne hanno contate circa 50MILA in un solo alveare, un vero e proprio esercito di lavoratrici!
Le api quindi sono generose, lavorano per tutti noi e ci danno il miele (Che golosità!), propoli, pappa reale e cera ma l’inquinamento e i pesticidi usati contro gli insetti dannosi per le coltivazioni fanno male anche a loro! Queste sostanze usate sui campi gli fanno perdere l’orientamento. Gli apicoltori ci dicono che non riescono più a tornare a casa nei loro alveari e hanno chiesto il nostro aiuto. Si parte in MISSIONE!
Ma c’è tanto lavoro da fare… abbiamo bisogno di una nuova squadra, quella degli AIUTANTI DEI METEOHEROES!

Che ne dici, sei pronto a unirti ai MeteoHeroes per partire in missione speciale SAVE THE QUEEN?
Ti aspettiamo in edicola!

Controlla mese per mese quante case sono state donate grazie al tuo prezioso aiuto:

È importante coinvolgere tutti, l’obiettivo è arrivare a donare tantissime arnie, i condomini dove vivono le api.

SCOPRI LA COLLEZIONE DI FIGURINE